Cerca nel blog

inicjalization...shoutbox

giovedì 12 maggio 2011

AMMINISTRATIVE: BERSANI, COMIZIO TREMONTI A BOLOGNA INDECOROSO

(AGI) - Roma, 10 mag. - Pier Luigi Bersani ha criticato il ministro del tesoro Giulio Tremonti per il comizio tenuto a Bologna per sostenere il candidato sindaco del centrodestra. E' stato "un intervento indecoroso", ha detto il segretario del Pd a Ballaro'. "Vorrei dire a Tremonti che fa l'europeo che quel populismo li' sta crescendo purtroppo", ha sottolineato stigmatizzado un passaggio del ministro contro gli immigrati.
  In Finlandia, ha ricordato, ha avuto un grosso successo un partitio populista. "E per quei finlandesi li' Tremonti e' un terrore", ha sottolineato, "bisogna che se ne renda conto.
  Messa giu' cosi' c'e' sempre qualcuno piu' a Nord di te e chiude la porta piu' duramente di te". Bersani poi e' stato caustico su Tremonti e il premier Silvio Berlusconi che accusano gli ex alleati di avergli impedito di portare avanti le riforme. "Hanno governato assieme otto anni su dieci ed e' sempre colpa di qualcun altro", ha ricordato, "quanti anni volete governare perche' sia colpa vostra? Quanti, 30?". (AGI) .

Nessun commento:

Post più popolari

Pagine

Elementi condivisi


Archivio blog

News Internazionali

Il Fatto Quotidiano

Oggi nella Blogosfera

Cittadinanza già per le seconde generazioni?